Post by ngigigteniske on Mar 15, 2022 3:36:20 GMT 3
------------------------------------------
▶▶▶▶ Tales of Illyria:Destinies ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Tales of Illyria:Destinies IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat code gemme infinite ▞▞▞
▞▞▞ Tales of Illyria:Destinies 2022 version ▞▞▞
Ho un problema che mi è successo. Shamina ha lasciato la mia festa e il gioco ha detto che ha restituito l'incantesimo di armatura liquida che le avevo comprato, ma non è stato così. Ho pagato 3 dollari per quello e vorrei che fosse restituito b.s. k a me. Ho speso quasi 20 dollari per acquistare un amuleto del destino e 3 set di armature e anelli, ma sono disposto a comprare di più e i pacchetti e la storia, ma per favore aggiustalo. Ora non ho un'armatura magica adeguata per lei in questo gioco
È bello, la musica è buona, il combattimento è ben organizzato, non do 5 stelle perché il gioco si blocca due volte alla fine di un viaggio e non so se succederà di nuovo ._.
Ottimo ma per un avvertimento: c'è la prostituzione e le situazioni perverse di violenza degli adulti. Si prega di rimuoverli o modificare la valutazione. Ho dovuto rinunciare a giocare con mio figlio di 12 anni per questo motivo. Peccato perché è un ottimo lavoro.
Il viaggio diventa un po' noioso, ma il prezzo di 99 cebt ne vale la pena. Se avessi i soldi, prenderei in considerazione anche il pacchetto DLC da 10 dollari. Modifica: anche la risposta dello sviluppatore è davvero veloce, non me ne sono nemmeno accorto fino al giorno successivo! Ti ho inviato un'e-mail, Chad.c:
Uno dei migliori giochi Android. Ritardo sul nuovo dispositivo però.
Sorprendente!
Amo questo gioco! L'Art Design è piacevole da giocare e una storia che non si vede spesso nei giochi per dispositivi mobili, almeno da quello a cui ho giocato. Economico, divertente, nessun gioco per vincere e dlc che aggiunge davvero molta più storia! Sicuramente vale la pena ottenere tutta la quest dlc.
Questo gioco è impegnativo, ma a volte mi piace che il mio gioco sia facile.. ho cercato cheat ma sfortunatamente non ne ho trovati.. ma questo è comunque un ottimo gioco
Un potenziale incredibile ha molti consigli che potrebbero portarlo a milioni.Amavo il primo, non potevo entrare nel secondo e amavo questo.
Tanto potenziale ma questo è fondamentalmente lo stesso gioco degli altri due. Questo gioco ha bisogno di essere esaminato in modo approfondito e deve essere rinnovato. Il combattimento è orribile a meno che tu non sia assolutamente più forte dell'altra squadra. Potrei continuare ma sto divagando, questa serie ha bisogno di un lavoro pesante, potrebbe facilmente essere uno dei più grandi giochi sull'app store.
Ottimo lavoro nel lucidare questo gioco ragazzi. Adoro la versione finita. Questi sviluppatori fanno un ottimo lavoro creando una delle esperienze più coinvolgenti che tu abbia mai avuto giocando a un gioco Android. In effetti, la serie TOI offre alcuni dei migliori racconti che abbia mai sperimentato in un gioco di ruolo. Se ti piace questa versione, ASSOLUTAMENTE gioca alle altre, ne vale PIÙ che ne vale la pena! -ex beta tester, fanatico di TOI. Modifica: 23/11/20 - Continuo ancora a tornare! Mi mancava questo gioco. Si prega di aggiungere gli altri due indietro.
Mi è piaciuto molto uno e due, questo è al massimo nella media, in tutto il posto. Dannazione, ho sprecato i miei soldi per tutti gli extra, suppongo che vivi e impari
Gli altri giochi sono stati fantastici. Ma per creare il tuo personaggio con trame diverse, l'hai fatto davvero ora. Potrei interpretare l'intera trilogia molte volte.
Wraith ha distrutto il mio fantastico gruppo sono stato persino sopraffatto ma mi ha distrutto
Tales of Illyria:Destinies Role Playing ufv
Sono contento che sia tornato di nuovo, ma ora il gioco è super lento
È divertente. Mi piace questo tipo di gioco
Woohoo! È tornato in negozio. Prendi questo gioco gente. È un fantastico giro su un gioco di ruolo in stile Oregon Trail e un sacco di divertimento. Aspettando un quarto gioco della serie Illyria...
Tales of Illyria:Destinies भूमिका निभाना nhy
La storia è interessante il gioco è vario, però dell'idea che il tutto dovrebbe essere supportato da controlli più semplici ed intuitivi e sono meglio strutturati e meno legnosi...
Smetti di dare fastidio. Ti ho già pagato per questo gioco. A cosa servono comunque quelle e-mail. Fastidioso da morire.
Ho appena iniziato e diventa difficile velocemente, mi piace una bella sfida. Grazie per il grande gioco.
Ottimo gioco
Tales of Illyria:Destinies Rollenspiele prhe
Mi piace molto questo gioco. Ottima scrittura. La mia unica lamentela è che non riesco a trovare un modo per disattivare la vibrazione. È possibile?
Uno dei migliori giochi di ruolo, bella storia e incontro casuale, comprerò il dlc subito dopo aver terminato la storia del personaggio principale
Ottimo gioco. Sembra di giocare davvero a un bel gioco della metà degli anni '90. Se questo fosse stato fatto allora sarebbe stato ricordato con affetto.
Che fine hanno fatto i giochi precedenti? Perché non sono più in negozio? Ho adorato BtIW, ma ovviamente non sono in grado di giocare...
Mi piace questo gioco, ma le battaglie sono spesso troppo sbilanciate.In questo momento sono in un posto in cui vengo attaccato ogni volta dalla gente del mare e posso batterli.
Lo adoro. Risolvi i rumori sgradevoli in alcune aree del gioco. Nel menu principale vai alle impostazioni e disabilita la musica. Il suono è tutto buono solo senza musica. Forse aiuta gli sviluppatori a restringere il problema. Ho anche Samsung anche se è una nota 10 plus. Sembra lo stesso di un ragazzo con a10e o qualsiasi altra cosa, quindi immagino qualcosa con questa app e Samsung.
È fantastico, i soldi in gioco devono essere gestiti con attenzione, tutto ha un costo. Tuttavia, ciò che mi infastidisce un po' è come si svolge la battaglia, a volte sei confrontato con un nemico impossibile da vincere. I miei personaggi sono ancora al livello 6 basso, ad esempio l'incontro con lo spettro, anche uno di loro può uccidere il mio gruppo. E quei 3 demoni che si incontrano in una città, è anche peggio dello spettro. Sì, possiamo semplicemente ricaricare, ma è un po' fastidioso dover ricaricare ogni volta che affronti una battaglia impossibile da vincere.
Ottimo, continua così
彩金捕魚-Jackpot Fishing Žaid. automat. dzhe
Il miglior gioco di ruolo su Android, senza dubbio.
Modifica: sto rigiocando il gioco ora e ho riscontrato un bug, quando si passa a un'altra stagione (inverno) il gioco si blocca.
Questo gioco è davvero avvincente. Merita 5 stelle per il gameplay, il design, la realizzazione ei contenuti, nonostante un'interfaccia un po' goffa. Un gioco imperdibile se ti piacciono i giochi della vecchia scuola che hanno lasciato la tua immaginazione a creare il mondo per te. Un avvertimento però: dovresti salvare manualmente il prima possibile, ho scoperto che il salvataggio automatico non funzionava fino a quando non ho salvato manualmente una volta. Cerca anche di limitare il numero massimo di salvataggi automatici nelle opzioni e salva spesso.
Ogni volta che viaggio il mio cavallo si rompe un piede o succede qualcosa di terribile... disinstallato e dimenticato.
forse mi sono espresso male, non ho la possibilità di accedere alle api. la mia carta prepagata non è accettata. Voglio davvero giocare a questo gioco in italiano. Mi potete aiutare?
Il gioco è fantastico in tutti i modi. L'unica cosa che mi fa smettere è che viaggiare può essere estremamente noioso quando hai una lunga strada da percorrere, e iniziare gli incontri può essere estremamente difficile. A parte queste cose è davvero un gioco divertente. Vale un dollaro.
Tales of Illyria:Destinies Lomu spēles yexe
Grande fan della serie, ma questa versione si blocca spesso durante le battaglie quando si immettono comandi manuali. Devo chiudere il gioco. Fastidioso quando si è lontani dalla tomba e si perde il progresso.
Molto divertente per un po'. Alla fine diventa davvero ripetitivo, soprattutto in combattimento. C'è un limite al numero di volte in cui puoi ripetere lo stesso tipo di combattimento più e più volte.
Mi sto davvero godendo questo gioco, ma alcune modifiche di base all'inventario e al menu dei personaggi lo renderebbero molto più divertente da giocare. Ci sono molti clic dentro e fuori per ottenere informazioni di base che dovrebbero essere visualizzate in un modo più facilmente accessibile. Inoltre, vorrei vedere i pulsanti Indietro e Chiudi sui menu, è un po' fastidioso usare il tasto Indietro del mio tablet. L'unica altra cosa che apprezzerei davvero è la possibilità di disattivare l'IA dei tuoi personaggi e combattere manualmente. Adesso è possibile, ma solo in modo tale da diventare noioso. Altrimenti, divertente e fantastico tutto intorno.
Tales of Illyria:Destinies የሚና ጨዋታዎች cgzz