Post by ngigigteniske on Mar 15, 2022 3:09:22 GMT 3
------------------------------------------
▶▶▶▶ Lily\u0027s Garden ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Lily\u0027s Garden IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ Esperienza ▞▞▞
▞▞▞ Lily\u0027s Garden 2022 version ▞▞▞
Il gioco è bellissimo l'unica pecca è che siamo arrivati ad un certo livello il gioco si chiude e dopo dieci volte che provo ad aprirlo ci gioco due secondi è si chiude e nn si vuole.più aprire
Lily’s Garden Puzzle ltj
Molto avvincente, non vedo l'ora di vedere cosa succede dopo... vorrei che i livelli fossero un po' più facili a volte. Alcuni sono molto facili e altri estremamente difficili da battere... ci vuole troppo tempo per passare da un punto all'altro della storia 😕....non si gioca così spesso o con tanto entusiasmo.....
Mi piace il gioco perché mi piace fare giardinaggio. Ha bellissimi giardini. Non mi piace quando ci sono piccole cose noiose come dover suonare per parlare con una persona. O quando diventa troppo difficile vincere quando anche quando hai qualche aiuto. Nel complesso, mi piace il gioco.
Ottimo gioco fino a quando non ho installato un aggiornamento. Ha giocato alcuni livelli poi il gioco si è bloccato.
Fino ad ora bellissimo,sono solo all'inizio ma promette bene! Aggiungo al mio parere precedente che da pochissime monete ad ogni partita vinta ,ma per avere qualche mossa in più richiede 900 che sono in confronto ,e poi aggiungete la possibilità di girare i razzi,escono sempre nella stessa posizione,il gioco è bello ed anche la storia ma qualche migliore e sarebbe ancora meglio.
Non mi fa fare gli aggiornamenti da qualche giorno
La storia è carina, ha il difetto di avere livelli facili e altri quasi impossibili. Grosso difetto per quel che mi riguarda è il non potere mettere on hold il tempo di gioco con vite infinite. Mi è capitato troppe volte di trovare dei doni ma non poterli usare xchè non potevo giocare nel momento in cui li trovavo. O li trovavo quando dovevo abbandonare il gioco...
Lily’s Garden Dėlionė dyte
Mi trovo costretta a diminuire le stelle, sono con fatica ad arrivare al livello 3250,ogni volta che arrivo al nuovo giorno mi ritrovo a dover ricominciare dai nuovo giorno 4 ai 5 giorni per riprendere il gioco, inoltre sono stati tolti tipo di aiuti per acquisire dei booster in omaggio, ho iniziato questo gioco e mi ha fatto molta compagnia durante il lockdown, ma se non posso più andare avanti è inutile pure continuare a giocarci,una magari risposta non dispiacerebbe
I livelli impiegano troppo tempo per vincere. Le mosse Xtra 5 sono troppo costose Le bombe e gli extra non sempre funzionano. E troppo difficile da ottenere. Il tuo gioco consiste davvero nel caricare il giocatore. Arriverà a un punto nel prossimo futuro in cui questo gioco verrà eliminato dal mio telefono.
Ottimo gioco match 3. Sono arrivato al "Giorno 12", intorno al livello 360. Hai opzioni per scegliere l'aspetto dei tuoi miglioramenti e ci sono sempre potenziamenti gratuiti per superare i livelli. Il retroscena dei personaggi mantiene le cose interessanti e il personaggio principale è eccentrico. I diversi giardini sono ben progettati e divertenti da completare. Anche se è tutto molto divertente, il continuo insistere sull'interesse amoroso dei personaggi delle ragazze invecchia e ricorda le battute dell'età della scuola media.
Inizialmente molto carino, ma purtroppo è il solito gioco in cui o spendi soldi per acquistare aiuti per superare i livelli o rimani bloccato e il gioco entra in stasi. Non c'è modo di poter ripetere i livelli superati per ottenere stelle. Bah se continua cosi andrá a finire che lo disinstallo.
3 giorni fa mi avete regalato 19 ore, 3 ore di booster e 10000 monete... L'unica cosa che mi serviva erano le monete (giusto quelle che sono sparite) visto che la giornata di Lily l'avevo terminata già giovedì e la galleria di Mary non mi piace. Come mai son sparite le monete, da 10000 a 2900 circa? Ho chiesto al supporto ma... Nessuna risposta Ricevuta risposta in pratica li avete regalati per errore e ve li siete ripresi? 🤔 Manco erano soldi veri... Che tristezza! 0 stelline
Buono nel complesso, ma bloccato su 1 livello particolare. Stanco di giocarci e di non avanzare. Potrebbe essere necessario chiuderlo e trovare qualcos'altro.
Il gioco mi diverte, ma come hanno già replicato altre ragazze che mi turba è: 1. La difficoltà dei livelli, a volte ci perdi troppo tempo a passarne uno. 2. Ma possibile che mi ammazzo per passare un livello e spreco la mia stellina per alcuni dialoghi?🤣 no, non mi sembra giusto. Usiamo le stelline per andare avanti nel ricostruire il giardino etc.
Ho adorato questo gioco ma ora si blocca costantemente. Sono molto irritato per aver passato così tanto tempo (sono al livello 6178) e ora non posso giocare. Immagino che lo cancellerò.
I giochi per guadagnare le stelle non dovrebbero essere così impegnativi come lo sono. Dovrebbe essere divertente e spesso diventa frustrante.
È il peggior gioco .....😡😡😡si blocca così tanto e per iniziare un nuovo giorno richiede una stella e quando ci clicco sopra mostra 1/9 di download e non si scarica affatto .... ..Per cui non posso iniziare un nuovo giorno Se non inizierò un nuovo giorno, non posso svolgere tutti i compiti Mi è piaciuto molto questo gioco ma sta iniziando un nuovo giorno e non posso svolgere i compiti ..... .Per cui do solo 1 stella......
Ogni volta che c'è un aggiornamento i bug sono peggiori. Fatti espellere più volte. Stanco davvero di passare più tempo a ricaricare che a giocare
Gioco stupido, storia stupida che umilia le donne. Totalmente diverso dal video pubblicitario. Tocca i blocchi di colore che hanno 2 o più adiacenti per completare i puzzle. Questo guadagna stelle che vengono utilizzate per completare compiti e progredire nella storia. In una mattinata di gioco ho raggiunto il livello 36 senza nemmeno provarci. Un sacco di booster e "vite infinite (possibilità di ripetizione)" concesse. Detto questo, ODIO questo stupido tipo di "rompicapo". La storia si concentra su Lily, che rimbalza da un imbroglione all'altro. Datele un coltello e un atteggiamento!
Mi piace il gioco, ma sento che quante stelle ricevi per aver completato un livello dovrebbero aumentare con la difficoltà. Anche dover spendere stelle per ogni conversazione, non importa quanto sia breve, è terribile. Detto questo, la trama incoraggia il gioco e gli aumenti giornalieri dalla pagina Facebook sono ricevuti con gratitudine.
Gioco molto carino....ma purtroppo spesso si blocca ed esce da solo dal gioco. Ho fatto l'aggiornamento ma il problema sussiste.
Gioco ben strutturato. Livello di giocabilità buono. Livello grafica e storia del gioco ottima. Per rendere più divertente bisogna aumentare gli aiuti motivando il giovatore a non abbandonare il gioco riducendo opportunamente le ore e dando dei premi bonus che incoraggiano il giocatore nel proseguimento. Auguri di buon lavoro per gli sviluppatori. Può diventare un gioco di nicchia!
Il gioco è buono ma perdi la tua vita non puoi riaverla indietro Non mi piace dove dice arrendersi e quello che ottieni è andato, allora qual è il punto che altrimenti a parte il fatto che mi sto divertendo a decorare il giardino di Lilly
Anche con una buona qualità video glitch su Internet... non si passa facilmente da un livello all'altro...
Alcune varianti potrebbero rendere ancora più divertente, tipo avere gratis 15 minuti di gioco con i tre gadget ad ogni apertura app. Avere una stella ogni dieci monete non ogni 50. Avere per ogni livello superato, almeno 200 monete, 1 ampolla 1bomba e 1 missile. Sarebbe più scorrevole e non ti fossilizzeresti su livelli snervanti che ti bloccano. Riempimento massimo delle vite max 5 minuti, uno x ogni vita.
Questo gioco mi è piaciuto fino agli ultimi due aggiornamenti, non riesco a progredire. Riesco a giocare bene ai minigiochi e non posso fare nessuno dei compiti, ci vogliono le mie stelle ma non mi lasciano scegliere quali decorazioni usare per il prossimo compito. Per favore correggi questo bug presto e poi ti darò 5 stelle.
Solitaire Farm - Card Games Card lfow
Gioco molto bello come grafica ma gli avvenimenti sono lentissimi nel percorso ci vogliono sempre più stelle per passare ad altri livelli es."cerca per la pesca" "vai a pesca" ecc.ecc. e ad ogni passaggio aumenta il numero di stelle da guadagnare e sei obbligato a comprare con soldi veri gli aiuti se no non vai avanti e stazioni nello stesso punto per ore mi dispiace ma gli autori del gioco dovrebbero essere meno intransigenti e aiutare di più il giocatore . Chiara
Mi piace molto, carina anche la storia, per ora vedremo tre stelle.. ci gioco da poco... Poi in seguito...
Vorrei salvare i progressi senza dover accedere a Facebook. Per questo do solo una stella... Il gioco non sarebbe male, però..vorrei capire perché non posso salvare i progressi con Google come ho fatto per altri giochi...
Lily’s Garden Atjautības spēles jli
È un gioco, do quattro ⭐⭐⭐⭐solo perché come molti altri giochi simili dopo alcuni livelli il gioco diventa sempre più difficile fino a quando non c'ela fai più a superare il bellissimo livello. È un bel gioco vi consiglio di installarlo.
Alcuni livelli possono essere complicati e possono essere necessarie un paio di stelle per andare oltre determinate parti, ma è un gioco divertente. Mi piace perdere un po' di tempo.
Ma i giochi del minimondo che fan vedere nella pubblicità dove sono???
Mi piace questo gioco. Ma si blocca continuamente. Quindi perdo una vita perché devo spegnerla e riaccenderla molto.
Sono del ricordo,😟 ci sono più aiuti che ti ricordo non di andare avanti" l'aiuto di mezz'ora di tutti le , che ci sono " ormai è solo ,e inoltre e tutto a pagamento ...diace più si va avanti meno ti porta a giocare😠😠😠😠"sera rispondete x favore grazie...
Gioco interessante che crea nuovi giardini lavorando con gli altri. Nessuna pubblicità per distrarre dal gioco, nonostante gli acquisti relativi al gioco. Ma perché il gioco è avanzato da enigmi che richiedono missili e bombe per far esplodere i fiori? Ok, anche far saltare in aria le erbacce. L'industria dei giochi non può creare enigmi impegnativi di creazione astratta e cooperazione? Gli annunci di gioco in altre app sono principalmente guerre e sparatorie. Le sfide nei giochi cooperativi devono incoraggiare il desiderio di razzi e bombe?
Buon gioco similitudine ad altri. Un po' troppi passaggi per procedere nella ristrutturazione però tante occasioni per ricevere regali. Piccolo neo hanno ridotto le vite. Peccato.
Al livello 140 mollo, e mi dispiace, perché il gioco è veramente carino e ben fatto, ma la frustrazione di non passare i livelli senza pagare per i power-up è veramente troppa. Così NON È DIVERTENTE. Preferisco avere la possibilità di comprare il gioco, se mi piace, ma senza livelli "tranello" superabili solo coi booster. Disinstalla.
Questo gioco è molto avvincente, il primo giorno ho giocato per oltre 8 ore. Non ti bombardano di pubblicità, ho visto forse 1 annuncio che è un vantaggio. Adoro la trama, a volte è persino divertente. Adoro il modo in cui non cercano di costringerti a spendere soldi veri. Sono progredito un po' senza soldi veri. Ha preso le stelle perché tende a bloccarsi e devi chiudere l'app e quando hai bisogno del rotore in un certo modo ti danno l'opposto