Post by poypresetenal on Feb 16, 2022 4:36:09 GMT 3
------------------------------------------
▶▶▶▶ Sonic Jump Pro ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Sonic Jump Pro IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ inganna molta resistenza ▞▞▞
▞▞▞ Sonic Jump Pro 2022 version ▞▞▞
Su LG OPTIMUS L9 c'è una leggera balbuzie, di solito al termine di una fase o all'inizio di una fase. Tuttavia, il principale punto di rottura è: il gioco si blocca in particolare durante il Blue Sky Zone Act 1. All'inizio, il gioco si bloccherà per alcuni secondi di solito subito dopo il rimbalzo del primo set di palloncini d'aria. A volte, il gioco riprende, anche se senza musica. Altre volte il gioco si blocca per un secondo e poi si chiude senza alcun messaggio di errore. Questo rende il gioco ingiocabile e deve essere risolto.
Non visualizza una risoluzione completa. E il gioco si blocca nella memoria riproducendo continuamente suoni fastidiosi. Il gioco è buono, basta solo correggere i bug
Sono uno dei più grandi fan di Sonic. Questo gioco è fantastico, ma non mi piace l'intero gameplay di inclinare lo schermo. Mi sento come un bambino di quinta elementare che inclina lo schermo. Un'opzione per un joystick sarebbe interessante.
Scarica @@softwarename@@ direttamente sul tuo iPhone, iPad e iPod touch. ... 16-bit classics Super Mario Bros., Donkey Kong Country, and Sonic The Hedgehog.
Sonic Jump ha molti sbloccabili, il che lo rende più divertente da giocare, ma è comunque piuttosto divertente senza averli. È molto meglio dell'originale, come ho sentito. Mai riprodotto l'originale. Può essere ripetitivo anche se dopo molto tempo. Cambia il design e i nemici quando si cambia livello, il che lo rende un po' più divertente, ma comunque ripetitivo.
Davvero decente
No Humanity - The Hardest Game არკადული knjt
Sonic The Hedgehog APK Game - Giochi Android Scarica
Non si avvia nemmeno
ho giocato solo una volta ogni volta che ho provato da allora non si apre. era decente quando l'ho giocato.
Adoro Sonic Jump! Dalla musica alla grafica play-doh, questo gioco è la definizione di app mobili!
Si arresta in modo anomalo durante il tentativo di apertura su Galaxy S6 Active. Non sono stato in grado di avviare il gioco. Rifiuti di $ 0,99
1 stella e disinstallato fino a quando non smette di funzionare in background. LETTERALMENTE HA SOLO DETTO CHE HA FERMATO DI FUNZIONARE MENTRE DIGITANDO QUESTO. Non gioco da due settimane. Cosa dà, SEGA?
Lo adoro, dritto al punto
Ho altre app che ho pagato e non scaricano alcun problema sulla mia connessione, prima era il codice di errore 498 non abbastanza spazio di partizione della cache. Ora è il codice di errore 403 che apparentemente è un errore di cookie/proxy, in tal caso, perché adw ex viene scaricato senza problemi. Ho provato a inviare un'e-mail al team di supporto di sega ma non ho ricevuto risposta, questa svolta degli eventi mi ha fatto perdere un po' di fiducia in sega.
Time travel to save the world in SEGA's highly acclaimed Sonic platformer that introduced Amy Rose and Metal Sonic! Past, present, and future collide as
Non funziona sul mio S20 😑
Sarà bello ma per me non supera le 3 stelle. ...
il gioco non si apre sul mio dispositivo voglio il rimborso!!!!!!
Mi aspettavo qualcosa di meglio
Un altro gioco senza mente
I'm running my 2018 iPad Pro using iOS 15, and behaviour of this is the same with either of my audio interfaces - RME Babyface Pro or UA
Non riesco a farlo funzionare sul mio traguardo 2 con miui 2.5.25
Div ducato di
Sonic Jump Pro Spillehall clss
Può essere una sfida. Ha bisogno di più potenziamenti del personaggio come attacchi speciali invece di essere in grado di attaccare solo 2 dal basso. Un attacco homing 4 sonic non farebbe male e rimane fedele ai vecchi giochi sonici. Altrimenti pollice in su
Super sonic per un aggiornamento e darà 5 stelle :-)
Non acquistare questo gioco, si blocca costantemente e non inserisce le cose che acquisti nel tuo inventario. Perdita di tempo, buon gioco anche se in grado di giocare. Necessita di alcuni seri aggiustamenti
ha preso i miei soldi, questa è una pubblicità falsa Motorola Z Android
Non funziona con la nota 8. mantiene la chiusura forzata non appena provo ad aprirla. per favore aggiustalo o rimborsami i soldi. non eliminare di nuovo questa recensione.
Il gioco non si avvierà su Nexus 6P dopo un riavvio e una nuova installazione. Inaccettabile
Atmosfera puramente sonica. Ogni tanto appare messaggio "l'applicazione si è bloccata in modo anomalo", poi il gioco continua normalmente. Purtroppo niente backup dei salvataggi per ora
Sonic Jump Pro Аркадни elk
È necessario correggere la pixelizzazione ma è un gioco interessante
L'app non si carica. Non sono stato in grado di giocare.
Mi piace perché penso che sia davvero divertente.
Molto divertente e
Ci sono problemi, prima di tutto Sega sta usando la risoluzione dell'iPhone. Ecco perché ci sono bordi in alto e in basso e i caratteri degli script sono così piccoli. Quindi non riesco a effettuare un acquisto nell'app. Nessuno dei pulsanti di acquisto funziona. NON FUNZIONA SUL MOTOROLA XOOM TABLET! EDIT- No, non ha risolto i miei problemi. Non riesco ancora a comprare anelli. E per quanto riguarda gli altri problemi? Nessun pulsante di uscita neanche. Ho acquistato tutti gli altri giochi sonic, questo è il più deludente. Ripara il tuo gioco per cui ho pagato.
Download Super Sonic Jump Pro apk 1.0 for Android. Sonic Jump a whole new style of adventure arcade game.
Sonic jump si blocca sempre quando non l'ho nemmeno acceso. Ora non riesco nemmeno a guardarmi intorno sul mio tablet senza che mi dica "il salto sonoro si è fermato". Pertanto voglio un rimborso.
Non si avvia sul mio ZTE XL continua a lampeggiare
È un po' ripetitivo ma molto divertente e avvincente, l'unica cosa è che il gioco è un modo per accorciare..un po' come il doodle salta meglio ed è ora gratuito!!
Omg, ho appena ottenuto 4 gradi su Sonic Jump
Sarebbe meglio con alcuni suoni e musica più sonori
Ottimo gioco, ma l'unica cosa che desideravo scorrere sullo schermo per controllare era un'opzione invece di spostare semplicemente il telefono.
Pensavo fosse così, ma questi giochi sonori stanno migliorando sempre di più
Voglio il rimborso. Non si apre sul mio Galaxy S6
Non si apre su Android 8.1.